Partnership Manager | MyHabitat

Il viaggio
è appena iniziato.
Unisciti a noi.

We are looking for a new hero!

Partnership Manager

Lugano, Svizzera ・ 100%

Ognuno merita la casa dei sogni! Con questa visione qualche anno fa abbiamo fondato MyHabitat SA, azienda innovativa che opera nelle costruzioni, ristrutturazione e interior design.

MyHabitat segue il cliente durante tutte le fasi del progetto, dalla progettazione, all’esecuzione fino alla consegna, offrendo un punto unico di riferimento nell’arco di tutto il progetto e oltre. Grazie ad una piattaforma digitale siamo in grado di selezionare le migliori offerte da una vasta comunità di fornitori. In questo modo il cliente avrà la certezza di ricevere l’offerta migliore ad una qualità garantita.

MyHabitat SA offre un ambiente di lavoro molto giovane e dinamico. La creatività architettonica si fonde con la capacità di pianificazione e controllo delle attività. Un lavoro mai monotono e a stretto contatto con la clientela sono le caratteristiche principali della sfida che il candidato ideale dovrà superare.

Per rinforzare il nostro team ricerchiamo: Partnership Manager

La/il Partnership Manager è una figura chiave per lo sviluppo di MyHabitat. La/il Partnership Manager è la figura responsabile di gestire la rete di partner di MyHabitat, definendo gli standard qualitativi per i professionisti che collaborano nella realizzazione dei progetti di rinnovamento per i clienti di MyHabitat, selezionandoli e controllando il rispetto di tali standard. MyHabitat opera con un innovativo modello di collaborazione a rete con partner locali, e il compito del Partnership Manager è quello di costruire e mantenere la rete che permette a MyHabitat di garantire ai clienti standard assoluti di qualità e rispetto di tempi e costi nell’esecuzione dei progetti di ristrutturazione.

Responsabilità:
• Strutturare la rete di partner in tutte le geografie in cui MyHabitat è presente;
• Selezionare i partner e garantire il controllo di qualità nell’esecuzione dei progetti;
• Gestire le relazioni con i partner di MyHabitat;
• Fungere da punto di contatto per i partner in tutte le fasi della relazione e della implementazione dei singoli progetti;
• Fungere da punto di contatto tra la struttura di MyHabitat e i partner.

Competenze minime richieste:
• Comprovata esperienza commerciale nel settore immobiliare;
• Almeno 5 anni di esperienza lavorativa pregressa nel settore immobiliare, preferibilmente come responsabile Direzione Lavori in realtà strutturate e di grandi dimensioni;
• Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Office e dei principali CRM.

Capacità personali necessarie:
• Eccellente capacità di presentazione ed empatia;
• Eccellente capacità di gestire relazioni ad alto livello;
• Capacità di collaborazione, comunicazione e organizzazione;
• Capacità di organizzazione lavorativa;
• Capacità di organizzazione lavorativa;
• Buona predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo noi:
• Un’azienda in continua espansione in un settore in forte crescita
• Ambiente di lavoro giovane e dinamico
• Possibilità di mettere a frutto le proprie competenze e di essere protagonisti del proprio futuro

Se vuoi far parte di MyHabitat, invia la tua candidatura a career@myhabitat.ch