​Office Manager | MyHabitat

Il viaggio
è appena iniziato.
Unisciti a noi.

We are looking for a new hero!

​Office Manager

Lugano, Svizzera ・ 100%

Ognuno merita la casa dei sogni! Con questa visione qualche anno fa abbiamo fondato MyHabitat SA, azienda innovativa che opera nelle costruzioni, ristrutturazione e interior design.

MyHabitat segue il cliente durante tutte le fasi del progetto, dalla progettazione, all’esecuzione fino alla consegna, offrendo un punto unico di riferimento nell’arco di tutto il progetto e oltre. Grazie ad una piattaforma digitale siamo in grado di selezionare le migliori offerte da una vasta comunità di fornitori. In questo modo il cliente avrà la certezza di ricevere l’offerta migliore ad una qualità garantita.

MyHabitat SA offre un ambiente di lavoro molto giovane e dinamico. La creatività architettonica si fonde con la capacità di pianificazione e controllo delle attività. Un lavoro mai monotono e a stretto contatto con la clientela sono le caratteristiche principali della sfida che il candidato ideale dovrà superare.

Per rinforzare il nostro team ricerchiamo: ​Office Manager

La/il Office Manager è una figura chiave per l’organizzazione del lavoro di un team dinamico e multifunzionale come quello di MyHabitat. La/il Office Manager è la figura di supporto operativo e organizzativo a tutto il team, che grazie al suo lavoro nell’organizzazione di agende e lavoro favorisce il rispetto di tempi e budget sia a livello aziendale che sui singoli progetti, permettendo alla struttura di garantire la piena soddisfazione del cliente.

Responsabilità:
• Organizzazione e gestione delle agende di CFO, CEO e Direttore Generale;
• Coordinamento delle agende dei Senior Personal Architects;
• Organizzazione di eventi aziendali;
• Gestione dell’ufficio negli aspetti pratici e operativi.

Competenze minime richieste:
• Esperienza almeno triennale in ruoli simili;
• Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Office e dei principali CRM;
• Lingua madre italiana e solide conoscenze scritte e orali di inglese.
Tedesco e francese costituiscono un valore di scelta preferenziale.

Capacità personali necessarie:
• Capacità di collaborazione e comunicazione;
• Ottima capacità di organizzazione;
• Ottima predisposizione sia nella gestione del lavoro individuale sia nel relazionarsi con il team;
• Capacità di organizzazione lavorativa;
• Buona predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo noi:
• Un’azienda in continua espansione in un settore in forte crescita
• Ambiente di lavoro giovane e dinamico
• Possibilità di mettere a frutto le proprie competenze e di essere protagonisti del proprio futuro

Se vuoi far parte di MyHabitat, invia la tua candidatura a career@myhabitat.ch