Key Account Manager | MyHabitat

Il viaggio
è appena iniziato.
Unisciti a noi.

We are looking for a new hero!

Key Account Manager

Lugano, Svizzera ・ 100%

Ognuno merita la casa dei sogni! Con questa visione qualche anno fa abbiamo fondato MyHabitat SA, azienda innovativa che opera nelle costruzioni, ristrutturazione e interior design.

MyHabitat segue il cliente durante tutte le fasi del progetto, dalla progettazione, all’esecuzione fino alla consegna, offrendo un punto unico di riferimento nell’arco di tutto il progetto e oltre. Grazie ad una piattaforma digitale siamo in grado di selezionare le migliori offerte da una vasta comunità di fornitori. In questo modo il cliente avrà la certezza di ricevere l’offerta migliore ad una qualità garantita.

MyHabitat SA offre un ambiente di lavoro molto giovane e dinamico. La creatività architettonica si fonde con la capacità di pianificazione e controllo delle attività. Un lavoro mai monotono e a stretto contatto con la clientela sono le caratteristiche principali della sfida che il candidato ideale dovrà superare.

Per rinforzare il nostro team ricerchiamo: Key Account Manager

La/il Key Account Manager è una figura chiave per lo sviluppo commerciale di MyHabitat. La/il Key Account Manager è la figura responsabile di ampliare la pipeline commerciale di MyHabitat con clienti “corporate”. I clienti “corporate” di MyHabitat sono amministrazioni, grandi patrimoni immobiliari e/o fondi di Real Estate, per i quali MyHabitat si offre di divenire un partner strategico in grado di incrementare il valore del portafogli immobiliare e di gestirlo nel tempo. Il Key Account Manager, figura di alta professionalità e con consistente esperienza nel settore, sarà responsabile, una volta creata la nuova pipeline, di gestire i rapporti con prospect e clienti, fungendo da liaison tra questi e la struttura di MyHabitat in tutte le fasi della relazione.

Responsabilità:
• Creare una nuova pipeline commerciale con clienti Corporate;
• Gestire la pipeline commerciale e aumentare il valore del parco progetti corporate di MyHabitat;
• Gestire le relazioni con i clienti Corporate;
• Fungere da punto di contatto per i clienti Corporate in tutte le fasi della relazione e della implementazione dei singoli progetti;
• Fungere da punto di contatto tra la struttura di MyHabitat e i clienti Corporate.

Competenze minime richieste:
• Comprovata esperienza commerciale nel settore immobiliare B2B;
• Almeno 10 anni di esperienza lavorativa pregressa nel settore immobiliare o in ruoli commerciali in settori paragonabili;
• Laurea in primari istituti;
• Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Office e dei principali CRM.

Capacità personali necessarie:
• Eccellente capacità di presentazione ed empatia;
• Eccellente capacità di gestire relazioni ad alto livello;
• Capacità di collaborazione, comunicazione e organizzazione;
• Capacità di organizzazione lavorativa;
• Buona predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo noi:
• Un’azienda in continua espansione in un settore in forte crescita
• Ambiente di lavoro giovane e dinamico
• Possibilità di mettere a frutto le proprie competenze e di essere protagonisti del proprio futuro

Se vuoi far parte di MyHabitat, invia la tua candidatura a career@myhabitat.ch